domenica 12 giugno 2011

Messaggio Pleiadiano Giugno 2011


Il lento progredire della coscienza Gaiana sarà ora inevitabilmente spinto e aumentato dall’ultima grande ondata di energia proveniente dal Sole Centrale della nostra Galassia.
Vi saranno ora più che mai, squilibri sul vostro mondo dati da questa energia.
Ciò che molti vedono come fiducia in Noi dev’essere ora trasformato necessariamente in fiducia in loro stessi.
Più rapido sarà il risveglio di coloro che hanno scelto la Luce, più forte sarà il tentativo degli oscuri e più grande il distacco di coloro che ne sono ancora schiavi.
Ci siamo mostrati nei vostri cieli a coloro che fra voi che vivevano nel dubbio ma che desideravano dissiparlo.
Non desideriamo che la razza Gaiana attenda immobile il nostro sostegno. È importante che tutta la verità sia detta altrimenti non sarebbe verità! È altresì importante che la vita non si trasformi in un’attesa ma in una creazione consapevole del vostro futuro mondo.
Siamo tuttavia rimasti sorpresi e nello stesso modo estremamente felici, di aver notato nel vostro ultimo mese Gaiano un risveglio numericamente superiore delle anime previste.
Ricordate però che la conoscenza di tutti i vostri futuri possibili, essendo mentale, non è sufficiente ad accedere consapevolmente alla vibrazione superiore dei nostri piani.
Ho comunicato nello scorso messaggio l’inutilità di parlare ancora a coloro che non hanno consapevolmente scelto la via della Luce.
Ora comunico l’inutilità nel parlare in generale. A questo punto la vostra sola presenza e la vostra sola energia, anime risvegliate, dovrebbe essere il vostro solo metodo di aiuto verso coloro che hanno scelto di intraprendere il cammino.
Vi ho parlato inoltre, del piano dell’evacuazione come ultima risorsa e vi dissi che non era comunque ufficializzato.
Questo piano è stato studiato ed esiste tuttora ma l’inaspettato numero di anime risvegliate nell’ultimo vostro mese ci ha convinti, e di questo dovreste essere felici e fieri, a farci sperare che la vostra razza, sebbene in ritardo con i tempi previsti, possa raggiungere la coscienza cosmica.
Voglio però ripetere che sebbene l’attesa sia un atto d’amore da noi assolutamente compreso e consapevolmente scelto, esiste sempre un reale rischio da parte degli oscuri.
Si deciderà quindi tutto in questo breve periodo.
È importante ora che questa crescita esponenziale delle anime risvegliate avvenuta nel vostro ultimo mese, non si interrompa e non diminuisca.
Sappiate in ultimo che altri popoli della Federazione finora esterni al supporto su Gaia, si sono offerti volontari per inviare anime loro fra i vostri futuri bambini.
Siate centrati sempre sul vostro cuore e nulla di ciò che potrebbe accadere a causa degli oscuri vi impedirà di raggiungerci.
Vi aspettiamo.

Gen. V.K.
Ufficiale in comando della Pcarti Kajén Ròn
Messaggio comunicato al Magg. Axa

Fonte: Figli delle Pleiadi-Messaggi Pleiadiani

Nessun commento:

Posta un commento