lunedì 2 maggio 2011

Anarchia cosciente

"Osama Bin Landen è morto!"
Quante volte abbiamo sentito questa frase?... un'infinità direi! Ebbene forse oggi sarà l'ultima o forse l'ennesima volta. Bin Landen è solo uno degli adepti del Governo Ombra, un capro espiatorio di cui i Potenti si sono serviti per diffondere il terrorismo nel cuore del Popolo, spronandoci alla guerra, al razzimo verso coloro che professano l'Islam (religione su cui si fonda AlQaida e altri gruppi "terroristci"), alla maggior fiducia verso i Governi così da incentivarli. Il Terrorismo è stato proprio creato dal Governo Ombra per aumentare il nostro Ego, la nostra Paura, il nostro Odio ovvero tutti quei elementi che portano al nulla, che ci fanno retrocedere nell'evoluzione. Voi credete di votare persone che ascese al potere faranno di tutto per "rendervi la vita facile"... alla fine fanno di tutto per "redervi la vita un inferno"... è un paradosso ahahahah
Non abbiamo bisogno di gente al Parlamento che campano di rendita, che ci fanno del male, che hanno privilegi, che con i nostri soldi investono su guerre "inesistenti", non abbiamo bisogno nemmeno di monarchie e repubbliche ma di tutto il Popolo che ogni giorno partecipa alla vita politica come se fosse routine, di un Popolo CONSAPEVOLE ed UNITO.
Alziamo la testa, non odiamo, non abbiamo paura, non alimentiamo il nostro ego ma amiamolo, amiamo noi stessi e loro compreso e sopratutto i difetti e solo così costruiremo una società consapevole ed unita.

Pace & Amore

Lorenz

Nessun commento:

Posta un commento