giovedì 5 maggio 2011

Messaggio Pleiadiano Maggio 2011

La sofferenza che molti di Voi provano è causa di una sofferenza anche per noi. Il vostro richiamo è una sofferenza per noi. Vi preghiamo di non pensarci con nostalgia e ansia perché i vostri pensieri arrivano chiari al nostro cuore.
Quando accadono scelte non comprensibili bisogna credere in se stessi e nel piano della Luce anche se non le si comprende.
I due grandi piani sono in pieno svolgimento. I Siriani amano il vostro popolo e tenteranno ancora di aiutarlo ad arrivare alla coscienza cosmica. Sanno bene i rischi di questo “Prorogare il momento” ma tenteranno ugualmente.
Sotto certi aspetti hanno ragione. Sotto molti aspetti. Ma per noi Pleiadiani a questo punto del vostro cammino il rischio è più alto di una possibile vittoria totale.
Appare quindi sempre più limpida la possibilità di una futura “Evacuazione” delle anime risvegliate dal vostro piano. Abbiamo perciò comunicato questa possibilità a tutti i Figli delle Stelle animicamente Pleiadiani e abbiamo ordinato loro di interrompere ogni attività pubblica di sostegno all’umanità, come riunioni e seminari.
Il numero necessario di anime risvegliate per l’ascensione, deve essere su una popolazione come quella Gaiana, di circa 68.000 individui. Questo numero non è stato raggiunto come già vi dissi nei precedenti messaggi.
E’ necessario cioè che 68.000 anime Gaiane si risveglino per raggiungere una tale massa critica che a livello energetico avrebbe favorito l’ascensione in una maniera più facile e scorrevole.
Ovviamente i figli delle stelle e i walk-in non contano nella somma di questo numero.
Nello stesso modo ci sono circa 53 milioni di anime Gaiane sulla via del risveglio, ma non ancora risvegliate pienamente e quindi non facenti parte dei 68.000.

Il consiglio delle Pleiadi prende decisioni sul da farsi in base agli avvenimenti che succedono sul vostro mondo e dei quali tutta l’umanità, con il suo pensiero, è l’artefice. Così fanno anche tutti gli altri consigli galattici degli altri popoli e così fa il Consiglio dell’intera Federazione.
Questo è il motivo per cui le informazioni che giungono ai nostri servitori su Gaia sono varie e cambiano spesso. Le anime siriane ricevono direttive diverse da quelle pleiadiane poiché non vi è accordo su come agire e addirittura quando agire.
Noi Pleiadiani siamo dell’idea che la soluzione prossima sarà un’evacuazione ma nulla è stato ancora ufficialmente deciso.
La Federazione Galattica è UNO. Ogni consiglio planetario agirà e disporrà le sue mosse in base all’unica decisone del Consiglio della Federazione.
Tuttavia ogni popolazione stellare è dotata di un proprio libero arbitrio come sapete e l’aiuto che ognuna ha dato e attualmente dà alla vostra razza è vario e più o meno visibile ai vostri occhi tridimensionali.
I Siriani sono più di 50 anni che impediscono o limitano azioni violente dei Rettiliani sul vostro mondo. Essi vi aiutano in una maniera meno visibile al vostro sguardo ma ciò non significa che non siano presenti.
Vi ho dunque comunicato la possibilità di una futura evacuazione planetaria come ultima scelta. Una possibilità non reale per ora. Una possibilità che non era prevista nel piano iniziale poiché la vostra razza avrebbe dovuto comprendere e accettare l’Amore.
Nei vostri geni vi è una memoria animistica, e molti di voi che sono coscienti di essere figli delle stelle di altri popoli potranno ricevere informazioni e direttive lievemente differenti, ho spiegato prima il motivo.
Tuttavia vi sono solo mutevoli possibilità quindi non voglio creare illusioni. Vi ho già detto che è tempo che siate coscienti e realisti di ciò che accade veramente, non di illudervi facendo finta di non vedere come stanno realmente le cose. Questo accade poiché molte entità giocano letteralmente con il vostro ego, la vostra vanità, comunicando messaggi falsamente positivi per farvi “abbassare la guardia”.
I figli delle stelle possono quindi continuare la loro missione primaria, saranno loro comunicati
(A molti è già stato fatto), luoghi particolari previsti per la possibile evacuazione.
Vi sono altre informazioni più dettagliate che però non possono essere comunicate pubblicamente, tuttavia questo deve farvi comprendere che stiamo analizzando seriamente tutte le possibilità.


Gen. V.K.
Ufficiale in comando della Pcarti Kajén Ròn
Messaggio comunicato al Magg. Axa

Nessun commento:

Posta un commento