giovedì 28 aprile 2011

Messaggio Pleiadiano Gennaio 2011


“A questo punto avete tutti realizzato che dentro di Noi dimorano la pace, la bellezza e la gloria del Nostro Essere; ce n’è un oceano!.
Avete anche realizzato che non possiamo trovarlo fuori ma dobbiamo andare “dentro”.
Nel cosiddetto “stato meditativo” voi cercate questo oceano e ne gioite.
Se cercate all’esterno non troverete altro che ulteriori domande, ma se in questo momento sentite la necessità di rivolgervi a qualcuno ebbene sappiate che l’evoluzione spirituale non si vende, diffidate o meglio scartate chiunque persona venda il suo “sapere”, di qualunque sapere si tratti.
Spesso questa vendita è mascherata sotto diversi nomi del tipo, donazione, offerta libera, quota associativa e via dicendo, ma sappiate che l’amore non ha prezzo.
È così semplice perché vi appartiene. Finora molti di voi non hanno fatto altro che proiettarsi all’esterno per trovare la gioia e le risposte.
Dovrebbero invece rovesciare l’intera cosa e indirizzare l’attenzione dentro di loro.
L’averla proiettata finora all’esterno non è stata una cosa né giusta né sbagliata, è stata semplicemente un’esperienza che però deve far capire che quella non era la maniera giusta per raggiungere la vera gioia della vita, la vera gloria del proprio Essere.
A volte le parole multicolore di altre persone possono incantarvi e farvi dire: “Wow! Quella persona sa veramente tante cose, è davvero una grande anima” o peggio ancora “Mi piacerebbe essere come lei!”.
Fate attenzione a queste affermazioni perché creano a lungo andare una dipendenza e soprattutto un’aspettativa che non verrà mai realizzata tra l’altro.

Sappiate che non c’è nessun essere di dimensione oltre la 9° che attualmente comunichi con un’anima presente su questo piano. Non vi è alcun figlio delle stelle o Walk-In fra coloro che sono presenti su Gaia che abbia più considerazione di altri.
Non vi è al momento nessun essere sul vostro pianeta che sappia esattamente cosa il futuro riserverà alla vostra specie. In base a queste informazioni sappiate distinguere i falsi profeti dalle persone che gratuitamente lavorano per la Luce.
Il mondo dell’immaginazione ha preso possesso di molte anime buone, che seppur a fin di bene vivono ormai nel loro mondo fantastico, dove loro sono i prescelti per portare notizie all’umanità.
Vi ripeto che non tutti sono coloro che dicono di essere. Non voglio che l’inganno, il supremo controllore della vostra epoca, si annidi dentro di Voi.

Ci sono oggi persone che passano la giornata a cercare ogni genere possibile di informazioni su Internet creandosi una mostruosa quanto inutile conoscenza puramente mentale, altre persone stanno costruendo una baita nei monti credendo così di scampare ad eventuali disastri futuri vivendo a 2.300 metri, altri ancora seguono ciecamente le parole di altri uomini che si presentano come eletti e salvatori del popolo Gaiano.
Noi rispettiamo il loro Libero Arbitrio e sorridiamo alla vista di ciò, ma è un sorriso di tristezza, poiché tutte queste persone hanno completamente perso di vista la vera strada dell’Amore, ma stanno seguendo quella della mente, quella della paura.
Molte persone partecipano a conferenze, riunioni, meditazioni, una dopo l’altra come fossero pranzi e cene fra amici. Credono così di salvare la loro essenza o è un modo per avere la coscienza a posto con loro stessi? O forse è semplice curiosità? Curiosità… mentale? Perché l’anima non è di certo curiosa di qualcosa che conosce già!
Com’è successo a molte persone anche Voi siete entrati in una sfera di comprensione più sottile. Alcune persone sono dunque ancora ad un livello mentale, altri magari nemmeno superano il livello fisico. Ma non importa, pazienza. Voi invece siete sulla strada giusta e seguite l’esatta direzione.
Cercate di meditare per raggiungere quel vasto oceano interiore, quell’immenso flusso di Luce che inonda di bellezza ciascuno di noi.
Ascoltate gli altri, se volete leggete anche tutti i giorni questo sito, ma non seguite nessun altro se non Voi stessi. In questo messaggio non vi é alcuna verità né alcuna menzogna, vi è semplicemente una spinta a quel movimento verso l’interno.
Chi fra voi ha sentito forti cambiamenti negli ultimi mesi è sulla vibrazione giusta”

Gen. V.K.
Ufficiale in comando della Pcarti Kajén Ròn
Messaggio comunicato al Magg. Axa

Fonte: Figli delle Pleiadi-Messaggi Pleiadiani

Nessun commento:

Posta un commento