martedì 3 maggio 2011

The Double B: Bush and Bin Laden

Nel 1978, George W. Bush fonda la Arbusto Energy (Bush Energy) e tra gli investitori risultano James R. Bath (ex direttore della Banca di Credico e Commercio Internazionale e cofondatore della Bush Energy nonchè miglior amico di Bush), Dorothy Bush (sorella), William Henry Draper III (mermbro della società segreta Skull and Bones), Salem Bin Laden (fratello di Osama) e Khaled Bin Mahfouz (miglior alleato di Osama).
Nondimeno il padre di Osama, Mohammed Bin Laden, faceva affari con George H.W. Bush (padre di Bush jr) nei primi anni 60. Dopo aver investito per Bush, Mohammed morì nel 68 col suo jet privato precipitando ad Hamis Musayt.
Così Salem Bin Laden, nel 1973, fonda una compagnia aerea (Bin Laden Aviation) mentre la Bush Energy, di cui deteneva il 5%, accresceva giorno dopo giorno.
Infatti le compagnie aeree di origine araba, tra cui la Bin Laden Aviation, si rilevarono delle coperture per le missioni CIA. Ora vi spiego il perchè:
Nell'88, Salem Bin Laden muore in un tradico incidente aereo (come il padre) ma in contemporanea scoppia lo scandolo della Banca di Credito e Commercio Internazionale (fondata da Pakistani) ove come amministratori risiedevano Khaled Bin Mahfouz (miglior alleato di Osama ed investitore della Bush Energy) e James R. Bath (cofondatore della Bush Energy e miglior amico di Bush jr). Praticamente la Banca fu accusata di riciclare denaro sporco proveniente dal traffico di eroina in Afghanistan.
Ora la gente si fa delle domande: ma quei soldi riciclati che fine hanno fatto?... la teoria più accreditata (agli occhi risulta realtà ma alle carte risulta pura cospirazione) è che la CIA l'ha riutilizzati per finanziare i vari gruppi di guerriglia (che in futuro sarebbero diventati gruppi terroristici) sparpagliati per il mondo: in Libia, il colonello Gheddafi rovescia il regno di Idris e Hussein I, mentre in Iraq, Saddam Hussein con un medesimo colpo di stato rovescia il governo di Al-Bakr, poi ci fu la rivoluzione islamica in Iran per non parlare del conflitto Afghanistan-URSS ove gli Americani aiutatoro i Talebani con armi ed insegnamento nell'arte bellica.
Tutto questo è stato eseguito con l'appoggio della CIA, la stessa CIA che ha armato pure i Talebani.
Dopo averli aiutato, la Nazione della democrazia e della libertà gli elimina uno dopo l'altro come se fossere pedine che hanno finito il loro compito facendoli passare per il male assoluto.

Ora vi posto i link in inglese di wikipedia dove sono raccolti i fatti sottoscritti. Sotto le pagine sono presenti i link dei documenti.

http://en.wikipedia.org/wiki/Arbusto_Energy
http://en.wikipedia.org/wiki/Bank_of_Credit_and_Commerce_International

link in italiano della storia di Osama Bin Laden e sotto la pagine trovere i link di giornali e documenti inerenti a quello che ho scritto prima.

http://it.wikipedia.org/wiki/Osama_bin_Laden
Come dice il mio carissimo amico Axa, diffidate da coloro che vi nascondono le informazioni perchè nel profondo del loro cuore... già sognano di essere i vostri padroni. 
Esempio: un prof è obbligato per lavoro ad insegnare all'alunno. Il prof però non lo insegna o meglio gli mente. L'alunno allora cerca di trovare risposte nei libri, ma il prof gli dice: i libri dicono solo menzone, io dico la verità perchè sono superiore ed ho fatto un corso di studi avanzato. Quindi il povero ragazzo deve fare ciò che il prof dice. Alla fine dell'anno non sa niente di buono, il prof lo interroga, l'alunno gli espone il programma di menzone che il docente gli ha isegnato per tutto l'anno ed infine viene bocciato perchè ha detto delle cazzate. L'alunno dirà: prof ma io ho detto quello che mi avete insegnato, Il prof risponde: sono cazzi tua, perchè mi hai creduto?!
Così funziona la società. E chi può intendere...intenda!!!


Pace & Amore

Lorenz

Nessun commento:

Posta un commento