venerdì 6 maggio 2011

I Protocolli di Sion

I Protocolli di Sion sono dei documenti ove è contenuto il programma del controllo sul Pianeta da parte del Governo Segreto (Ombra).  
Ci fanno vivere in un “Mondo fittizio” dove ogni avvenimento è sempre stato studiato al dettaglio e con astuzia, al solo scopo di mantenere l'essere umano nella paura e illudendolo di essere libero tramite la diffusione di idee liberali, il sovvertimento della morale, la promozione della libertà di stampa, la contestazione dell'autorità tradizionale e dei valori crisitani e patriottici, il controllo della finanza e dei media.
Il testo presuppone che il lettore sia già convinto dell'esistenza di un piano politico segreto della massoneria, ma suggerisce che il piano sia a sua volta controllato dagli Illuminati (o Anziani): una sorta di cospirazione nella cospirazione. 

Ecco come controllono il mondo tramite la finanza:
« Un prestito è un attestato emesso dal governo, che lo impegna a pagare una percentuale della somma totale del denaro preso in prestito. Se un prestito è al 5%, in 20 anni il governo avrà inutilmente pagato una somma pari a quella ricevuta, per coprire gli interessi. In 40 anni avrà pagato il doppio, e in 60 il triplo della somma, senza comunque estinguere il debito  »
(Protocolli pag.77)




Ecco invece una citazione sui media:
« Questi giornali, come il dio indiano Visnù, avranno migliaia di mani, ognuna delle quali sentirà il polso delle diverse pubbliche opinioni. »
(Protocolli pag.43)

 Queste sono risoluzioni segrete, molto probabilmente del summenzionato congresso di Basilea. Furono scoperti nel XIX secolo. Gli ebrei cercarono di negarne l'esistenza, ma c'era ampia evidenza della loro autenticità e che fossero stati emanati dagli anziani di Sion. I Protocolli possono essere riassunti nei seguenti punti:
 1. Rovesciare i fondamenti dell'attuale società mondiale e i suoi sistemi, in modo da permettere al Sionismo di avere il monopolio del governo mondiale.
 2. Eliminare le nazionalità e le religioni, specialmente le nazioni cristiane.
 3. Sforzarsi di incrementare la corruzione negli attuali regimi europei, dato che il Sionismo crede nella loro corruzione e nel loro collasso finale.
 4. Controllare i mezzi di pubblicazione, propaganda e stampa, usando l'oro per provocare disordini, seducendo la gente per mezzo della lussuria e diffondendo l'immoralità.
La prova schiacciante dell'autenticità di queste risoluzioni, così come dei piani infernali ebraici in essi inclusi, è la reale attuazione di molti di questi propositi, intrighi e cospirazioni contenuti nei Protocolli. Chiunque li legga - e sono stati pubblicati nel XIX secolo - comprende oggi fino a che punto è stato realizzato molto di ciò che si trova nei Protocolli. 

« Il nostro governo sembrerà il dio indù Visnù. Ognuna delle nostre centinaia di mani controllerà una leva dell'apparato dello Stato. »
(Protocolli pag.65)






DIFFIDATE DA COLORO CHE VI NASCONDONO LE INFORMAZIONI PERCHE' NEL PROFONDO DEL LORO CUORE... GIA' SOGNANO DI ESSERE I VOSTRI PADRONI. (Axa)


Nessun commento:

Posta un commento